MEMORY CAMPI – Tante le novità per la stagione 2018/19

La squadra sarà allenata dai mister Cristian Maci e Franco Sardelli (anche direttore tecnico e del settore giovanile). Il nuovo ds è Antonello Masilla

memory-campi-logo-nuovo

Tante novità per l’asd Memory Campi in vista della prossima stagione. Dopo i saluti di Antonio Vincenti, attuale dirigente del Nardò, è stato scelto il nuovo ds che sarà Antonello Masilla. Vice presidente: Natalino Vincenti; team manager: Raffaele Sirsi. Ivan Russo e Massimiliano Puce completano l’organigramma societario.

Novità nello staff tecnico col duo formato da mister Cristian Maci e da mister Franco Sardelli (che ha rivestito anche la carica di direttore tecnico e del settore giovanile) e la conferma del preparatore dei portieri, mister Nicola Ursino.

Così il presidente della Memory, Massimo Maci: “Sono contento ed orgoglioso del nuovo organigramma societario che ho formato, mi sono circondato di brave persone e molto preparate e sono certo che ci prenderemo belle soddisfazioni in questo prossimo campionato di Prima Categoria. Abbiamo confermato diversi giocatori di esperienza e intendiamo investire e puntare molto sul settore giovanile, vero grande serbatoio di emozioni e soddisfazioni (il 30 e 31 luglio il primo stage per il settore giovanile e per gli under della prima squadra) . A breve ci saranno alcuni altri grossi colpi di mercato che ci permetteranno di effettuare ulteriormente il salto di qualità che la nostra società merita”.

A seguire, le dichiarazioni di mister Cristian Maci: “Sono entusiasta del progetto e onorato dalla presenza di mister Franco Sardelli, un grande tecnico e un grande uomo. Insieme, sono sicuro che faremo bene, siamo sulla stessa linea di pensiero e non vediamo l’ora di iniziare questo percorso. Con il neo ds Masilla c’è stata subito una grande intesa e ha già dimostrato di poter essere la nostra marcia in più”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • puglia-mauro_mcoribello PRIMA CATEGORIA/C – Salve, addio al primo posto. A braccetto le prime due, il Seclì sale sul podio: il punto dopo la 21ª

    La Goleador Melendugno e il Leverano continuano a comandare il campionato di Prima Categoria, girone C e saranno loro a contendersi la vittoria finale, visto lo scivolone del Salve. La squadra del ds Margiotta espugna il campo della Cedas Avio Brindisi grazie a una perla di Vigliotti, mentre gli uomini di Schito superano, con qualche affanno…

  • calcio-generica PRIMA CATEGORIA/C – Melendugno e Leverano fanno il vuoto: tutti i tabellini della 21ª giornata

    Melendugno e Leverano fanno il vuoto, il Seclì scavalca il Salve, scivolato a Zollino. Vittorie per Tricase, Galatina e Capo di Leuca. I tabellini della 21esima in Prima Categoria/C. GALATINA-ATL. VEGLIE MESAGNE 3-0 RETI: 10 pt Puglia, 25 pt Gabrieli, 30 st Migali GALATINA: Margiotta, Piccinno, Giannotta (Schirinzi), Puglia, Malerba (Patera), Montinaro, Pascali, De Razza…

  • generica-dilettanti-eccellenza-promozione-prima-categoria PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2019/20 GIORNATA 21 – 6a rit.  (domenica 16 febbraio 2020, ore 15) Polimnia-Ceglie 2-1 Atl. Martina-Massafra 2-1 DB Manduria-L. Erchie 1-0 S. Vito-Noci Azzurri 2006 0-0 Talsano-RS Crispiano 2-0 Arboris Belli-San Giorgio 3-0 Lizzano-V. Locorotondo 4-3 RIPOSA: Tre Colli CLASSIFICA V….

  • risultati-dilettanti-lnd-eccellenza-promozione-prima-categoria-ss-coribello PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2019/20 GIORNATA 21 – 6a rit. (domenica 16 febbraio 2020, ore 15) Galatina-Atl. Veglie Mesagne 3-0 Seclì-Soleto 1-0 Capo di Leuca-Copertino 1-0 Cedas Avio BR-Melendugno 0-1 Latiano-Leverano 1-3 Zollino-Salve 1-0 Tricase-Virtus Lecce 3-1 RIPOSA: Monteroni CLASSIFICA Melendugno 49 Leverano 48 Seclì…

  • vigliotti marco MELENDUGNO – Vigliotti: “Nove finali per coronare il nostro sogno”

    In un girone C di Prima Categoria che continua a confermarsi equilibrato e molto avvincente, la voce grossa fino ad ora la sta facendo la Goleador Melendugno, che comanda la graduatoria, con una lunghezza di vantaggio sul Leverano seconda della classe. In questa prima parte di stagione, uno dei trascinatori della capolista è senza dubbio…