MEMORY CAMPI – Dal Porto Cesareo ecco Caraccio. Russo: “Collaborerà con noi anche Carlà”

Sono stati già confermati, inoltre, i classe '97 Michele Calabrese ed Alex Culiersi, difensori, ed i classe '98 Andrea Russo e Matteo Sabato, centrocampisti

carlà giovanni e caraccio david porto cesareo

Foto: G. Carlà e D. Caraccio

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Grandi manovre per la Memory Campi. In vista del prossimo campionato di Prima Categoria, il club si è assicurato le prestazioni di David Caraccio, attaccante proveniente dal Porto Cesareo. Sempre dai cesarini ecco il direttore sportivo Giovanni Carlà (che opererà assieme ad Ivan Russo) e il responsabile dell’area tecnica e del settore giovanile ed allenatore della juniores Roberto Calabrese. Per la panchina confermato Cristian Maci. Lo stesso Russo motiva le scelte: “Abbiamo voluto darci una struttura più solida. Gli ingressi di Carlà e di Calabrese si spiegano così. Per il resto, in società, le altre cariche sono rimaste invariate, con Massimo Maci presidente, Natalino Vincenti vice presidente, Antonio Vincenti direttore generale e Raffaele Sirsi team manager. Come allenatore della prima squadra ci è sembrato giusto confermare Cristian Maci, che tanto bene si è comportato nel 2016/17″.

“C’è l’accordo con Caraccio – aggiunge Russo – in avanti, pertanto, potremo contare su un attaccante abituato da sempre ad andare in rete. Sono stati già confermati, inoltre, i classe ’97 Michele Calabrese ed Alex Culiersi, difensori, ed i classe ’98 Andrea Russo e Matteo Sabato, centrocampisti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati