MELENDUGNO – A sorpresa arrivano le dimissioni di mister Petrachi
Come un fulmine a ciel sereno arrivano le dimissioni di mister Alvaro Petrachi dalla guida della Goleador Melendugno, fresca e ufficiale capolista del girone C di Prima Categoria e in piena corsa in Coppa Puglia, dove si è qualificata al secondo turno della manifestazione.
Questo il comunicato del club: “La società Melendugno Calcio, dispiaciuta e amareggiata, prende atto delle dimissioni di mister Alvaro Petrachi dall’incarico di primo allenatore. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto in questi due anni pieni di soddisfazioni e di vittorie”.
E poi: “Preso atto delle dimissioni del mister, affida temporaneamente l’incarico tecnico di primo allenatore al preparatore atletico Francesco Colagiorgio, in vista della difficile trasferta di domenica contro il Galatina. Inoltre augura a mister Petrachi le migliori fortune in campo professionale e personale”.
Il club è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore. Questo pomeriggio, intanto, l’allenamento verrà svolto regolamente alle ore 15.