MELENDUGNO – A sorpresa arrivano le dimissioni di mister Petrachi

L'ex tecnico lascia la squadra al comando della classifica del girone C di Prima Categoria e qualificata al secondo turno di Coppa Puglia

petrachi-alvaro-melendugno

Foto: A. Petrachi

Come un fulmine a ciel sereno arrivano le dimissioni di mister Alvaro Petrachi dalla guida della Goleador Melendugno, fresca e ufficiale capolista del girone C di Prima Categoria e in piena corsa in Coppa Puglia, dove si è qualificata al secondo turno della manifestazione.

Questo il comunicato del club: “La società Melendugno Calcio, dispiaciuta e amareggiata, prende atto delle dimissioni di mister Alvaro Petrachi dall’incarico di primo allenatore. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto in questi due anni pieni di soddisfazioni e di vittorie”.

E poi: “Preso atto delle dimissioni del mister, affida temporaneamente l’incarico tecnico di primo allenatore al preparatore atletico Francesco Colagiorgio, in vista della difficile trasferta di domenica contro il Galatina. Inoltre augura a mister Petrachi le migliori fortune in campo professionale e personale”.

Il club è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore. Questo pomeriggio, intanto, l’allenamento verrà svolto regolamente alle ore 15.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati