MARTINA FRANCA – Si riparte dalla Prima Categoria e da Gidiuli. Lacarbonara: “Puntiamo a vincere”

martina franca tifosi ph michel caputo

Foto: @M. Caputo

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Si è ritrovato ieri il Martina Franca per avviare la preparazione che proseguirà per un mese. Archiviata la Lega Pro, il club itriano ripartirà dalla Prima Categoria. “Non è stato un giorno felice – ha commentato il neo presidente Piero Lacarbonaranon è il caso nemmeno di festeggiare perché ancora brucia e tanto quello che è accaduto a fine giugno. Ci ritroviamo qui per dare inizio a qualcosa che pensiamo essere importante per tutta la comunità con uno spirito concreto. Il nostro unico obiettivo, a questo punto, è lavorare a testa bassa per garantire a Martina, alla città, un ritorno in categorie calcistiche che sono più consone per un bacino d’utenza come il nostro”.

La guida tecnica è affidata a mister Gidiuli: “Il nuovo allenatore, martinese come noi – dichiara Lacarbonara – è il meglio che potevamo avere a disposizione e per questa categoria rappresenta uno dei massimi esperti in zona. Ma non abbiamo lesinato sforzi per circondarci di altre professionalità per garantire un avvio degno delle nostre aspettative. Non dovrei dirlo, ma puntiamo a vincere. Non possiamo fare altrimenti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati