COPERTINO – Il Veglie prima dei playoff, Gatto: “Non siamo morti come tutti vogliono far credere…”

gatto gianmaria copertino

Foto: Gianmaria Gatto

Domani pomeriggio il Copertino dovrà necessariamente battere il Veglie se vorrà raggiungere direttamente la finale playoff. “Siamo molto carichi per l’ultima di campionato – commenta Gianmaria Gattoabbiamo giocato una partita di alto livello a Minervino dove non abbiamo raccolto nessun punto ma sappiamo che questo gruppo si esalta nelle difficoltà. Non voglio pensare agli errori arbitrali ma, esclusivamente, a dimostrare sul campo la nostra forza”.

Porto Cesareo, Minervino e Ugento sulla strada verso la promozione: “Questo gruppo – conclude il roccioso difensore – non deve avere paura di nessun avversario, abbiamo avuto un calo negli ultimi due mesi, ma non siamo morti come tutti vogliono far credere. Il Copertino deve vincere gli spareggi promozione, questa città e questa maglia meritano altri palcoscenici“.

Marco TARSI
Nato a Copertino 38 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati