COPERTINO – Greco: “Aradeo? Partita avvincente, ma voglio rovinare la festa di Rizzello e compagni”

oscar greco

Foto: Oscar Greco - @bysam.it

Il Copertino gioca una partita spettacolare in casa dell’Ugento dove vince per quattro a tre, consolida il secondo posto e si avvicina alla conquista matematica della finale playoff. “Domenica – esordisce Oscar Greco abbiamo dimostrato la nostra vera forza, abbiamo giocato un calcio spumeggiante e creato tante occasioni da rete. Abbiamo solo commesso qualche errore in fase difensiva, ma il nostro trio d’attacco, Pellè, Frisenda e Nobile, è stato devastante. Sono rammaricato per aver perso il primo posto con le cosiddette piccole, quel blackout di marzo ci è costato molto caro“.

Domenica prossima arriva la capolista Atletico Aradeo, che potrebbe festeggiare, in caso di vittoria o di pareggio, il salto di categoria: “Domenica – conclude l’ex trainer del Galatone – i miei ragazzi devono dare tutto per vincere e per dimostrare di quale pasta è fatto questo gruppo. Sarà una partita avvincente ma voglio rovinare la festa di Rizzello e compagni”.

Marco TARSI
Nato a Copertino 39 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati