COPERTINO – Greco: “Aradeo? Partita avvincente, ma voglio rovinare la festa di Rizzello e compagni”

oscar greco

Foto: Oscar Greco - @bysam.it

Il Copertino gioca una partita spettacolare in casa dell’Ugento dove vince per quattro a tre, consolida il secondo posto e si avvicina alla conquista matematica della finale playoff. “Domenica – esordisce Oscar Greco abbiamo dimostrato la nostra vera forza, abbiamo giocato un calcio spumeggiante e creato tante occasioni da rete. Abbiamo solo commesso qualche errore in fase difensiva, ma il nostro trio d’attacco, Pellè, Frisenda e Nobile, è stato devastante. Sono rammaricato per aver perso il primo posto con le cosiddette piccole, quel blackout di marzo ci è costato molto caro“.

Domenica prossima arriva la capolista Atletico Aradeo, che potrebbe festeggiare, in caso di vittoria o di pareggio, il salto di categoria: “Domenica – conclude l’ex trainer del Galatone – i miei ragazzi devono dare tutto per vincere e per dimostrare di quale pasta è fatto questo gruppo. Sarà una partita avvincente ma voglio rovinare la festa di Rizzello e compagni”.

Marco TARSI
Nato a Copertino 38 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati

  • pallone-gol-marcatori-generica-dilettanti-ss-coribello PRIMA CATEGORIA/C – Il Leverano riposa e il Melendugno ne approfitta: tutti i tabellini della 17ª giornata

    Il Melendugno passa sul campo del Soleto e sfrutta a dovere il turno di riposo della capolista Leverano che, adesso, ha un solo punto di vantaggio sulla sua più immediata inseguitrice. S’inceppa il Seclì che si fa fermare in casa dall’Atletico Veglie Mesagne, mentre non ha grossi problemi il Salve a liquidare la pratica Copertino….

  • generica-dilettanti-eccellenza-promozione-prima-categoria PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2019/20 GIORNATA 17 – 2a rit.  (domenica 19 gennaio 2020, ore 14.30) S. Vito-Arboris Belli 0-1 DB Manduria-Atl. Martina 3-0 Lizzano-Massafra 2-1 V.. Locorotondo-L. Erchie 4-0 RS Crispiano-Noci Azzurri 2006 0-3 Ceglie-San Giorgio 1-1 Talsano-Tre Colli 3-1 RIPOSA: Polimnia CLASSIFICA…

  • risultati-dilettanti-lnd-eccellenza-promozione-prima-categoria-ss-coribello PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2019/20 GIORNATA 17 – 2a rit. (domenica 19 gennaio 2020, ore 14.30) Latiano-Tricase 2-2 Seclì-Atl. Veglie/Mesagne 1-1 Capo di Leuca-Cedas Avio Brindisi 1-1 Salve-Copertino 4-0 Soleto-Melendugno 0-2 Zollino-Galatina 2-3 Monteroni-Virtus Lecce 2-0 RIPOSA: Leverano CLASSIFICA Leverano 38 Melendugno 37 Seclì 34…

  • Minerba-di-Lecce-Palamà-arbitri-promozione-eccellenza PRIMA CATEGORIA/B-C – Programma, arbitri e variazioni di sede della 17ª giornata

    Diciassettesimo turno, seconda di ritorno, domani pomeriggio nei campionati di Prima Categoria pugliesi. Nel girone B la capolista Locorotondo se la vedrà, sul terreno amico, con la Leonessa Erchie. L’Arboris Belli va a Carovigno a sfidare il San Vito. Programma e arbitri della 17esima: dom. h 14.30 DB Manduria-Atl. Martina: Antonio Angelo Laera di Bari…

  • coppa-puglia ph valentina de giorgi COPPA PUGLIA – Si delinea il quadro delle qualificate ai quarti di finale: i risultati

    Pomeriggio di Coppa Puglia quello odierno. Si completa oggi il quadro delle squadre qualificate ai quarti di finale che si disputeranno il 30 gennaio e il 13 febbraio prossimi. Passa ai calci di rigore il Galatina contro il Salve, bella rimonta del Melendugno che recupera due reti di svantaggio al Cursi e passa il turno….