Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BRILLA CAMPI – Cosma: “Non guardiamo i risultati delle altre, il nostro pensiero è l’Erchie”

Il Brilla Campi vince la terza partita consecutiva battendo per tre a due la Don Bosco Manduria, in una gara spettacolare e ricca di emozioni. La squadra leccese passa in vantaggio sul finire del primo tempo con il gol di Marco Tondo; sulle ali dell’entusiasmo i ragazzi di Cosma raddoppiano con Scarciglia al decimo del secondo tempo. Il doppio vantaggio rilassa troppo i i padroni di casa che si fanno raggiungere sul pari dai tarantini, con i gol di Corvaglia e Djallo, nel giro di pochi minuti. Al trentanovesimo arriva il gol della merita vittoria con un’azione personale di Marco De Lorenzis che traffigge il portiere messapico.

L’allenatore del Brilla, Cosma, si gode l’ottimo momento di forma dei suoi ragazzi: “Oggi (ieri, ndr) mancavano alcuni titolari, ma i ragazzi che sono scesi in campo hanno risposto in maniera egregia e sono orgoglioso del fatto, che dopo il pareggio della Don Bosco, siamo stati lucidi nel cercare in tutti i modi i tre punti“.

Il Campi si conferma al quinto posto in classifica, con otto punti di vantaggio sulla sesta e cinque di svantaggio dalla vetta della classifica: “Sinceramente – conclude Cosmanon voglio guardare la classifica, anche perché il Capurso, sesto, giovedì recupererà una partita contro l’ultima della classe. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, a vincere ogni domenica e non guardare i risultati delle nostre avversarie. Il nostro pensiero ora si chiama Erchie, dobbiamo preparare al meglio questa sfida. Sulla carta potrebbe sembrare scontata e invece secondo me queste sono le partite più difficili, dove un atteggiamento sbagliato potrebbe portarci a incappare in un risultato non positivo”.