Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

1ª CATEGORIA – Gir. B-C, Giudice sportivo del 18/05/2014: Alezio penalizzato e multato

Di seguito le sanzioni del Giudice sportivo in merito alle gare di playoff, playout e ultima giornata giocate domenica scorsa nei gironi B e C di Prima Categoria.

***

GIRONE B

CALCIATORIUna giornata di squalifica a D’Amone, Manzo e Esposito (Latias)

DIRIGENTI – Inibito Carteni (Latias) sino al 29-05-14

MULTE – 800 euro al Polimnia, 200 euro al Carbonara

***

GIRONE C

CALCIATORIQuattro giornate di squalifica a Perrone (Alezio); tre giornate a Antico, De Donno e Rollo (Porto Cesareo); due giormate a Abbate e Longo (Alezio), Cianci (Sud Salento); una giornata a Mauro (Tuturano) e Nocco (Uggiano)

DIRIGENTI – Inibiti Dimo (Alezio) sino al 22-12-14 e Pelargonio (Porto Cesareo) sino al 22-11-14

MULTE – 500 euro all’Alezio

Il Giudice sportivo ha, inoltre, inflitto all’Alezio la sconfitta per 4-0 a favore dell’Alliste/Felline ed un punto di penalità in classifica, oltre alla multa di 500 euro. Il tutto perché la squadra aletina si è ritirata al 23′ del secondo tempo della gara in questione, giocata domenica scorsa, su ordine del dirigente Maurizio Dimo.