MARTINA – Ufficiale, ancora un rinforzo per ruolo per i biancazzurri

L’AS Martina Franca 1947 comunica ufficialmente di essersi assicurata per la stagione 2012/2013 le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

Ivan Speranza, difensore classe 1985, proveniente dal Teramo a titolo definitivo. Dopo l’esordio in Eccellenza con l’Eclanese nel 2003/04 (26 presenze e un gol), Speranza ha collezionato ben 233 presenze in Serie D vestendo le maglie del Gaeta, Viribus Unitis, Solofra, Bojano e Teramo, mettendo a segno 10 reti totali nelle nove stagioni di Interregionale;

– Fabio Scarsella, centrocampista classe 1989, proveniente dal Melfi a titolo definitivo. L’atleta ha esordito in Serie B con la maglia del Frosinone per poi collezionare ben 85 presenze in tre stagioni di Seconda Divisione LegaPro con le maglie della Sangiustese e del Melfi, siglando 4 reti;

– Giuseppe Gambino, attaccante classe 1984, proveniente dall’Andria BAT a titolo definitivo. Nella sua carriera ha vestito in Serie D le maglie di Pro Favara, Brescello, Carpenedolo, Giacomense, Rodengo Saiano, Tritium, Gaeta e Teramo mettendo insieme 154 presenze e 62 reti (ottima la sua stagione a Teramo nel 2010/11 con 34 presenze e 17 gol). In Seconda Divisione ha vestito le maglie di Taranto, Carrarese, Rodengo Saiano e Caravaggio (54 presenze totali e 7 reti realizzate). Dopo l’esperienza di Como nel 2004/05 (29 presenze condite da 6 reti), Gambino è tornato nella scorsa stagione a giocare il torneo di Prima Divisione LegaPro vestendo la maglia dell’Andria Bat (24 presenze e 6 reti realizzate).

Giovedì 23 agosto Mister Ciullo ha optato per un’amichevole in famiglia anziché, come previsto, affrontare la Berretti di Mister De Falco. E’ stata l’occasione per vedere all’opera tutti gli effettivi a sua disposizione attraverso due tempi di 35 minuti, il tutto a formazioni miste tra prime e seconda frazione. Per la cronaca sono andati a segno nel primo tempo Casalino e Speranza per l’1-1 finale. Durante la gara Leuci e Perina si sono superati parando rispettivamente due e un rigore.

L'AS Martina Franca 1947 informa, inoltre, che presso la sede di Via Abate Fighera 22 è possibile sottoscrivere la S-Card, utile ai tifosi per assistere alle gare in trasferta della

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • rizzo-coribello LECCE – Rizzo sul Catania: “Una squadra arrabbiata con Lodi a dettare i tempi”. Pacilli e Marino ok

    “Lavorare reduci da una vittoria aiuta sempre. Ripartiamo dalla prestazione offerta con il Trapani, di carattere, attenzione e determinazione”. Così Robertino Rizzo alla vigilia di Catania-Lecce, in programmi domani sera, in terra siciliana, con calcio di inizio fissato alle ore 20.30. “Questa mattina abbiamo svolto la rifinitura in Calabria – ha aggiunto – Pacilli e Marino…

  • magri-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Magrì: “Polverone politico sulla questione stadio. Ora religioso silenzio”

    Il presidente onorario della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, ha posto chiarezza col seguente comunicato sulla questione legata al “Giovanni Paolo II”. “Ancora una volta – si legge nella nota diffusa dal club biancazzurro – apprendo con stupore che una mia dichiarazione sulla questione stadio ha dato vita ad un polverone politico con diverse prese di…

  • bleve caputo LECCE – Doppio movimento di portieri: Bleve parte, blindato Chironi

    Movimento di portieri in casa Lecce. La società ha appena ufficializzato l’allungamento del contratto con Gianmarco Chironi, estendendolo sino al 30 giugno del 2020. Contestualmente i giallorossi hanno ceduto, a titolo temporaneo e con diritto d’opzione, il diritto alle prestazioni sportive di Marco Bleve alla Ternana Calcio. Per Bleve si tratta, quindi, di approcciarsi al…

  • Comunicato ufficiale Taranto TARANTO – Ufficio stampa e segreteria si rifanno il look

    Il Taranto prosegue l’opera di allestimento del nuovo organigramma societario, che si colora di rosa. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del tecnico e del direttore sportivo, la società presieduta da Elisabetta Zelatore annuncia gli arrivi di Ninni Cannella, in qualità di addetto stampa e della signora Mariagrazia Sigrisi, a capo della segreteria. A fargli…

  • caturano-salvatore-lecce-leccesetteIT LECCE – Meluso blinda Caturano: “Lo vogliono? Costa almeno due milioni”. Agostinone saluta

    Ancor prima dell’inizio del campionato, il Lecce è costretto a difendersi da un attacco avversario. Non parliamo di sfide sul campo bensì dietro la scrivania, poiché il neo retrocesso Pisa si è lanciato a capofitto alla ricerca di un attaccante il cui profilo risponde al nome di Salvatore Caturano. Il tecnico dei toscani Carmine Gautieri ha…