Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEGA PRO – Fischietto torinese per Lecce-Matera. Programma e arbitri della terza di ritorno

Il programma della terza giornata di ritorno e le relative designazioni arbitrali. Lecce-Matera è stata affidata al sig. Marco Serra di Torino che ha già arbitrato i giallorossi in Lecce-Gubbio 1-1 (ott. 2013) e Barletta-Lecce 1-2 (feb. 2014).

Assistenti arbitrali salentini in Paganese-Lupa Roma: si tratta di Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Gianluigi Di Stefano della sezione di Brindisi. Tutto tarantino, invece, il tandem di assistenti arbitrali di Lamezia-Ischia: Christian Greco e Giampiero Urselli.

***

Messina-Reggina (dom. ore 14): Giuseppe Cifelli di Campobasso (Matteo Benedettino di Bologna, Damiano Margani di Latina)

Aversa-Salernitana (dom. ore 14.30): Valerio Colarossi di Roma 2 (Giovanni Baccini di Conegliano, Francesco Rossini di Padova)

Benevento-Savoia (sab. ore 14.30): Carlo Amoroso di Paola (Federico Granci di Città di Castello, Emanuele Mariani di Perugia)

Cosenza-Barletta (sab. ore 16): Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo (Claudio Cantiani di Venosa, Arcangelo Vingo di Pisa)

Juve Stabia-Casertana (sab. ore 14.30): Claudio Lanza di Nichelino (Mauro Galetto di Rovigo, Ilie Rizzato di Rovigo)

Lecce-Matera (sab. ore 19.30): Marco Serra di Torino (Michele Grossi di Frosinone, Orlando Pagnotta di Nocera I.)

Martina F.-Catanzaro (dom. ore 12.30): Paride De Angeli di Abbiategrasso (Domenico Campitelli di Termoli, Andrea Costantini di Pescara)

Melfi-Foggia (sab. ore 15): Niccolò Pagliardini di Arezzo (Pierluigi Della Vecchia di Avellino, Luca Solazzi di Avezzano)

Paganese-Lupa Roma (dom. ore 18): Federico Dionisi di L’Aquila (Gianluigi Di Stefano di Brindisi, Alessandro Cipressa di Lecce)

V. Lamezia-Ischia (ven. ore 19.30): Francesco Fiore di Barletta (Christian Greco e Giampiero Urselli di Taranto)