TORNEO CARNEVALE GALLIPOLI – Sul baby Caserta gli occhi di due grandi società…

Il Torneo Carnevale di Gallipoli, tra gli altri, ha messo in vetrina un portierino niente male. Si tratta di Augustin Caserta, classe 2000, estremo difensore dei Los Aromos allenati da Gustavo Mhemed, compagine argentina che ha preso parte alla manifestazione dedicata alla categoria Esordienti, in corso di svolgimento su sei campi salentini.

Da quanto si apprende, su Caserta (che ha doppio passaporto, italiano e argentino) ci sarebbero gli occhi di diverse società di spicco, sia a livello nazionale, che internazionale. Il portierino argentino, autore di ottimi interventi nelle gare disputate contro Inter e Psv Eindhoven, ha stuzzicato l’interesse di Milan e Juventus e, proprio in queste ore, il responsabile dei Los Aromos, Carlo Verrienti, e l’agente Rolando Zarate, stanno discutendo con i due club la possibilità di una permanenza di Caserta nel Vecchio Continente.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati