Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIO FEMMINILE – Melpignano, contro il Leporano solo tanta sfortuna. Risultati e classifica dopo la 5ª giornata

Si è conclusa 0 a 0 la gara valida come quinta giornata di campionato del girone di andata tra Atletico Melpignano e Asd Leporano. Partita dominata, per tutti i novanta minuti, dalle ragazze di mister Palma, alla costante ricerca, con azioni rapide, dell’inserimento giusto per trovare la rete. Un Melpignano che nonostante le ripetute azioni, si è dovuto arrendere di fronte al portiere avversario, Cordaro, rivelatosi decisivo nel mantenere il risultato inchiodato sul pareggio. Con questo pareggio l’Atletico Melpignano si porta a pari punti con la capolista, la Salento Women Soccer, con la quale ci sarà un match importante la prossima settimana. Si preannuncia un fine settimana incandescente, ma una cosa è certa: c’è una nuova squadra che inizia a far paura.

***

MELPIGNANO-LEPORANO 0-0

A.S.D. ATLETICO MELPIGNANO: Zilli, Campilungo, Falcucci, Pinto (8’st Cotardo), Primitivo, Palma, Taddei, Potenza (43’pt Bevilacqua), Leone, Costa, Lupo (26’st Nocco). A disposizione: Deta, De Luca, Donno, Miceli. All. Palma.

LEPORANO: Cordaro, Conserva, Ercolano, Blasi, Bolognese, Mouratidis, Mezzapesa, Conte, Sportelli, Summa, Buccoliero. A disposizione: Gudolini, Furone. All. Piccinni.

DIRETTORE DI GARA: Andrea Bizio.

***

CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PUGLIA 2012/13
RISULTATI – 5ª giornata
(domenica 10/02/2013 ore 15)

Atletico Melpignano-Leporano 0-0
Pink Sport Time-Salento Women Soccer rinv.
Red Moon-Atletico Brindisi 1-0

Riposa: Oratorio Trani

CLASSIFICA dopo la 5ª giornata

Salento Women Soccer, Atl. Melpignano, Red Moon Bari 7 – Atl. Brindisi 4 – Leporano 3 – Oratorio Trani 1.

PROSSIMO TURNO – 6ª giornata
(domenica 17/02/2013 ore 15)

Atletico Brindisi-Pink Sport Time
Leporano-Oratorio Trani
Salento Women Soccer-Atletico Melpignano