Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIO A 5 – La Saint Joseph Copertino pensa in grande: ecco Carso e Mango

La Saint Joseph Copertino pensa in grande per la sua terza stagione nella Serie C regionale. Il direttore sportivo Emanuele Viva ha messo a segno due colpi da novanta: l’Universale Stella Carso, ex giocatrice del Conversano e Anna Mango, portiere della Dona Style Fasano, squadra promossa in A, attraverso i playoff regionali e nazionali.

Viva sta puntellando la squadra rossoverde per migliorare il quarto posto della passata stagione: “Abbiamo preso due pedine di valore assoluto – dice il ds – questa squadra ha bisogno di pochissimi ritocchi per poter ambire a vincere il campionato, insieme al presidente Dell’Anna e al mister Sergi stiamo costruendo un team capace di colmare le lacune della scorsa stagione, stiamo lavorando da mesi per completare in tempo utile la rosa. Oggi abbiamo riconfermato anche Maria Preite e Arianna Piccinno, due giocatrici che stanno facendo la storia di questo sodalizio“.

La nuova arrivata in casa rossoverde Stella Carso non vedo l’ora di incominciare questa nuova avventura: “Ho lasciato la squadra della mia città, Conversano, solo per vivere un’esperienza di vita che possa farmi maturare e crescere dal punto di vista sportivo. Approdo in una società seria e ambiziosa, le rossoverdi, nell’ultimo anno, hanno giocato il miglior calcio di Puglia, personalmente spero di inserirmi con umiltà e di poter fare insieme alle mie nuove compagne di squadra il salto di qualità“.