VIRTUS FRANCAVILLA – Vittoria agrodolce per Magrì: “Contento per il risultato, ma…”

magri-di-campi

Foto: A. Magrì (©G. Di Campi)

Malgrado il 2-0 della sua Virtus di fronte al Manduria, il presidente Antonio Magrì si dichiara non completamente soddisfatto. A turbare il patron della squadra brindisina una prestazione non all’altezza.

“Sono contento per la vittoria – ammette il numero uno biancazzurro -, ma avrei preferito conquistare il successo con maggiore tranquillità. Non sono molto soddisfatto di come i ragazzi abbiano affrontato l’incontro, abbiamo giocato da Virtus solo negli ultimi 20-25 minuti. Certo il Manduria si è difeso con forza, ma noi dobbiamo osare di più“.

“Probabilmente – chiude Magrì – dobbiamo ancora smaltire i carichi di lavoro della preparazione. Sono sicuro che domenica prossima faremo molto bene e speriamo in un risultato positivo“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati