TRICASE – Striano: “Obiettivi? Presentarci al meglio in zona play out….”

Il Tricase è andato a San Severo consapevole di doversi confrontare contro una formazione, quella foggiana, che, presumibilmente fino all'ultima giornata, sarà in corsa per la vittoria del campionato. La resistenza rossoblu è stata piegata dopo un'ora, dal rigore messo a segno da Cesareo; a porre il punto esclamativo sul match ci ha pensato Kamano, al novantesimo.

“Sapevamo di aver a che fare contro una delle squadre più forti dell’intero campionato – spiega il fantasista Maurizio Striano così eravamo pronti a una gara di grosso sacrificio come di fatto è stato per i primi 45 minuti. Abbiamo subito il vantaggio per un fallo di mano di Di Seclì: loro si sono portati avanti dal dischetto e poi è arrivato il gol del 2-0, il colpo definitivo. Il nostro obiettivo è quello di presentarci al meglio in zona play-out, oramai inevitabile”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati