TRICASE – Il presidente Stefanelli: “Una squadra forte e competitiva”

Lisandro Dellavia, Carlos Biason, Lucas Gasparini, Martin Bertoglio e Alessandro Villani. Con questi ultimi colpi di mercato si riaccende l’entusiasmo nell’ambiente di Tricase. “Vogliamo che i tifosi e cittadini di Tricase si riapproprino dello Stadio San Vito – afferma il presidente Alfredo Stefanelli -. Noi ce la stiamo mettendo tutta per formare una squadra forte e competitiva, anche perché vogliamo risvegliare l’interesse dei tricasini”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore generale rossazzurro Nunzio Dell’Abate. “Non abbiamo già in tasca il campionato. Con la nostra umiltà ci impegneremo a portare linfa all’intera società, allo staff tecnico e ai calciatori, poi i risultati sul campo ci diranno se abbiamo seminato bene. Intendiamo, inoltre, responsabilizzare a tutti i costi i giovani under e la juniores, e puntare su queste nuove forze per progettare il Tricase del futuro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati