Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TRICASE – Il ds Sarcinella lascia: “Non ci sono più le condizioni”

Con una nota ricevuta poco fa dalla nostra redazione, il ds del Tricase Fiorenzo Sarcinella comunica le sue dimissioni da dirigente del sodalizio rossoblu. Ecco il comunicato integrale.

Comunico, con profondo rammarico, il venir meno delle condizioni perché possa dare continuità alla mia collaborazione con l’Atletico Tricase, dopo aver constatato che il compito di direttore dell’area tecnica viene svilito da tutti gli eventi negativi che la società subisce.

Eventi che non consentono di fare calcio con un minimo di professionale pianificazione, benché si militi in un campionato dilettante. Un segno di resa consapevole con l’augurio che si possano appianare i problemi per dare vigore e forza ai colori sportivi della città.

Auguro ai calciatori di riappropriarsi della voglia di fare calcio. La stessa che rischiano di smarrire i più giovani, già segnati da atteggiamenti presuntuosi che certo non contribuiscono a farli crescere e migliorare. Consiglio loro di avere passione sportiva e di non barattare l’immediato con il prossimo.

Ai dirigenti Maglie e De Siena, ai collaboratori, giocatori, ai tecnici Vito e Adriano, alla stampa e all’amico Gigi Bruno, un sentito ringraziamento per questo breve tragitto insieme.