ECCELLENZA – Scarcella: “Vittoria finale? Scontri diretti tra le big decisivi”. E sul Gallipoli e Villa…
Da capitano e uomo simbolo, Sasà Scarcella sta provando a riportare il Brindisi in Premier League pugliese. Una categoria che l’attaccante conosce bene, nella quale ha anche trionfato come re dei cannonieri. L’ex Novoli si è espresso sull’avvincente sprint per la conquista del torneo.
“La lotta al vertice del campionato di Eccellenza riserverà emozioni sino alle battute conclusive ed in quest’ambito, sia il Gallipoli che il Casarano avranno importanti carte da giocare – afferma Scarcella – . Con tanti turni ancora in calendario, però, non vedo una squadra favorita sulle altre ma una grande bagarre, nella quale saranno determinanti i risultati degli scontri diretti tra le big. I complessi in grado di puntare al salto di categoria sono sei o sette, pertanto è tutto molto complicato perché c’è assoluto equilibrio. È proprio per questo motivo che penso l’esito degli scontri diretti sarà decisivo per il successo finale”.
Scarcella, poi, spende parole importanti per il Gallipoli e la sua guida tecnica: “La squadra non era partita per puntare in alto e sta quindi andando al di là delle aspettative. La società ha operato molto bene ed ha inserito in rosa calciatori di spicco per la categoria e può contare, inoltre, su giovani molto interessanti. A questo si aggiunga che Villa è un tecnico preparato, che conosce benissimo l’Eccellenza. Merita i complimenti per quanto sta facendo sulla panchina del Gallo”.