OTRANTO – Palma mette in guardia: “Trani ferito e insidioso, guai a sottovalutarlo”

palma eugenio otranto

Foto: E. Palma

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il 7-1 incassato dal Trani col Cerignola non deve illudere l’Otranto. Anzi, deve spronare gli idruntini ad innalzare il livello di concentrazione al cospetto di una squadra ferita. Questo è il diktat dell’esterno Eugenio Palma“Quella contro il Trani è una sfida insidiosissima. I nostri prossimi rivali sono feriti, animati certamente da una grande voglia di reagire. Se li affrontassimo pensando che avremo vita agevole commetteremmo un gravissimo errore che proprio non ci possiamo permettere. Pertanto, servirà la massima concentrazione“.

L’Otranto si è reso protagonista di un ottimo avvio: “Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi nell’annata passata – nota Palma – che è servita da lezione a tutti. Inoltre, disponiamo di una rosa di gran lunga più ampia rispetto al 2015/16. Il nostro trainer ha delle valide alternative in ogni ruolo e per tutti i reparti, il che è importante nell’economia della stagione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati