OTRANTO – Mazzeo: “Valutiamo un azionariato popolare”. Brindisi alla finestra per il titolo?

In programma un incontro fra il presidente Mazzeo e il neo sindaco Cariddi. Brindisi interessato a rilevare il titolo del club idruntino

mazzeo-giovanni

Foto: G. Mazzeo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Otranto non vive momenti brillanti: da sciogliere i nodi legati alla gestione dello stadio e all’ingresso di forze fresche imprenditoriali in seno al club. Sembrerebbe, intanto, interessato il Brindisi (militante in Promozione) a rilevare il titolo idruntino. “Nei giorni scorsi ho avuto ripetuti contatti con il sindaco Cariddi – afferma il presidente Giovanni Mazzeo ci rivedremo presto per analizzare in maniera definitiva i nodi sul tappeto, che al momento bloccano la programmazione della nuova annata agonistica. Con l’Amministrazione comunale l’argomento-chiave è quello della gestione dello stadio, ma ha pari importanza anche la ricerca di nuovi soci che ci permettano di avere una maggiore tranquillità economica ed un budget adeguato all’Eccellenza. È allo studio anche un’ipotesi di azionariato popolare che potrebbe essere utile per ampliare la disponibilità del club”.

Le nubi potrebbero diventare nere: “So che c’è la volontà di risolvere ogni problema in breve tempo. Nel caso in cui ciò non dovesse essere possibile, però, il titolo di Eccellenza – conclude Mazzeo – emigrerebbe altrove”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati