NOVOLI – Ufficiale, tre riconfermati di assoluta esperienza

Si tratta del portiere Laghezza, il centrocampista Cocciolo e l'attaccante Giorgetti. Tre pedine importanti per Schipa

giorgetti-francesco-immaginarioxii

Foto: F. Giorgetti (©Immaginario XII)

Fonte: Ufficio stampa Novoli Calcio |

Tre riconferme chiave nello scacchiere del Novoli: Antonio Cocciolo, Francesco Giorgetti e Antonio Laghezza. “Ringrazio la società e i tifosi – ha dichiarato il centrocampista Cocciolo, ai box nell’annata 2016/17 – dopo un anno calcistico da incubo, sotto il profilo personale. Nonostante l’infortunio al legamento crociato, uno dei momenti più brutti per la mia carriera, non dimenticherò l’affetto dei tifosi, dello staff e della società: mi sono stati sempre vicini, facendomi sentire al centro del progetto Novoli, nonostante tutto. Ripagherò questa fiducia fin dal primo secondo del primo allenamento, ho una voglia pazzesca di ricominciare a sudare insieme ai miei compagni”.

 “Per me è un onore poter essere confermato – afferma invece l’attaccante di Galatina Giorgetti – in quanto la società è seria e ben strutturata e io mi trovo benissimo con il gruppo che costituisce lo zoccolo duro della rosa. Quattro anni con una maglia sono importanti, voglio ripagare la fiducia e spero di ripartire bene, come abbiamo concluso. Non sono un bomber, non faccio promesse sul numero di goal ma mi piacerebbe allungare lo score magari con una doppia cifra anche quest’anno ed essere utile a questa squadra che merita tanta per la grande passione della società e dei tifosi”.

Dopo lo spavento, Laghezza tornerà tra i pali e saranno ancora quelli rossoblù: “Lo scorso anno ho fatto solo tre mesi a Novoli, ma ho trovato un ambiente fantastico. Onestamente non pensavo che la famiglia Novoli mi attirasse tanto: sicuramente il finale di campionato così tirato così come l’incidente dell’ultima partita hanno contribuito a rafforzare questo rapporto, in cui io ho fatto il mio ma ho ricevuto anche tanto dai tifosi novolesi. Vorrei ringraziare di cuore tutti, da mister Schipa con il suo staff, con cui ho instaurato un rapporto di stima, ai miei compagni di squadra a cui chiedo già da ora il massimo impegno per fare di più e meglio. Grazie per la fiducia alla società, al presidente Murra e a tutto lo staff societario. Ma il mio grande ringraziamento va ai tifosi novolesi, l’applauso che ho ricevuto durante la festa lo porterò a lungo nel mio cuore. In bocca al lupo a tutti e state tranquilli… Spiderman non muore mai!”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati