NOVOLI – Ufficiale, stabilita la data del recupero di campionato con il Corato

novoli-cezzi

Foto: Il "Totò Cezzi"

Fonte: Il match tra salentini e baresi fu rinviato lo scorso 24 settembre per maltempo: si recupererà al "Totò Cezzi" mercoledì 1 novembre, con fischio d'inizio alle 14.30 |

Il match tra Novoli e Corato venne rinviato lo scorso 24 settembre a causa del maltempo. Nel Comunicato Ufficiale n° 32 la Figc Puglia ha reso nota la data del recupero: l’incontro tra salentini e baresi si disputerà, al “Totò Cezzi”, il prossimo mercoledì 1 novembre con fischio d’inizio alle 14.30. Le due squadre, entrambe reduci dall’eliminazione di giovedì nei quarti di finale di Coppa Italia, sono distanti in classifica un solo punto, con la formazione di Schipa che precede, a quota 7, quella neroverde. Domenica derby intensi e complicati per tutte e due le compagini: il Novoli ospita il Gallipoli, il Corato l’Omnia Bitonto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati