NOVOLI – Schipa: “Vittoria voluta e meritata. Ma dobbiamo restare uniti…”

schipa simone @ferpero

Foto: Simone Schipa - @FerPero

Simone Schipa sprizza gioia al fischio finale del match con il Barletta. E non potrebbe essere altrimenti perché il suo Novoli ha messo in scena, ancora una volta, una prestazione di grande spessore, ottenendo una vittoria, alla prima di campionato, contro un avversario dal grandissimo blasone. “Vittoria voluta cercata meritata – afferma il tecnico – . Abbiamo preparato la gara in settimana e sapevamo di affrontare una squadra tosta e battagliera, di categoria. Per i miei uomini meglio il secondo tempo del primo, ma posso ritenermi comunque più che soddisfatto”.

Schipa effettua, poi, una panoramica sul torneo: “Il campionato è di ottimo livello e saranno tutti match difficili. Noi dobbiamo rimanere umili, compatti, corti e rapidi, giocare con intensità come sappiamo, se poi rimaniamo uniti sotto tutti i punti di vista, potremo traguardare gli obiettivi prefissati”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento