NOVOLI – Schipa: “Un piccolo mattone verso la salvezza”

Schipa analizza il pari interno col Trani. Soddisfazione mista a rammarico nelle parole del tecnico rossoblù

schipa-simone-novoli

Foto: S. Schipa - @G. Vitale

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Un pareggio a reti bianche per allungare la serie positiva. Così il tecnico del Novoli, Simone Schipa, dopo la gara interna col Trani“Ci teniamo ben stretto il punto raggranellato, in quanto abbiamo aggiunto un piccolo mattone alla nostra classifica. Per salvarsi occorre avere continuità di rendimento e di risultati e quando non si riesce a vincere, bisogna accontentarsi di un pareggio, pur giocando in casa”.

Eppure il Novoli aveva avuto le opportunità per conquistare il bottino pieno. “Questo è l’unico piccolo rammarico – sostiene Schipa – la partita non è stata di certo spettacolare ed ha regalato poche emozioni, ma siamo stati noi a sfiorare la segnatura, mentre i nostri rivali non hanno mai impensierito autenticamente il nostro portiere Laghezza. Nel primo tempo abbiamo colpito in pieno il palo con una conclusione di Indirli, mentre nella ripresa l’under Tommasi si è ritrovato a tu per tu con l’estremo difensore del Trani, ma non è riuscito a segnare”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati