NOVOLI – Schipa: “Fiducioso nella reazione del gruppo”, Marasco: “È un periodo strano…”

schipa simone

Foto: S. Schipa

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Novoli beffato all’ultimo secondo, ‘scippato’ dal Bitonto di una vittoria che ai rossoblù manca da troppo tempo. E lo stato d’animo di Simone Schipa, al fischio conclusivo del match, è tutto un programma: “Peccato – afferma – , è stata una partita combattuta, giocata con tanto sacrificio ma è un periodo che non riusciamo a raccogliere i frutti di tanto impegno. Siamo riusciti a sopperire alle assenze importanti, la squadra è viva, gioca, lotta; mi dispiace non poco per i tifosi e anche per gli stessi ragazzi. Andiamo avanti, sappiamo già che alla prossima ci saranno altre assenze importanti, ma sono fiducioso sulla reazione del gruppo”.

Anche le parole di Gianni Marasco, capitano del Novoli nel confronto di ieri, sono sulla falsariga di quanto sottolineato dal suo allenatore: “È un periodo strano, non possiamo sbagliare niente, alla minima disattenzione ci capita d essere puniti. Quando succede in pieno recupero, poi, fa ancora più male. Ci dispiace molto, tenevamo a vincere questa partita anche per i tifosi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento