NOVOLI – Potì: “Casarano? Sulla carta sfida proibitiva, ma quel 5-0 dell’andata brucia ancora…”

"Abbiamo bisogno di punti per salvarci e dobbiamo conquistarli soprattutto sul nostro terreno"

potì-luca_immaginarioxii

Foto: L. Potì (©Immaginario XII)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sono cambiate tante cose rispetto all’andata e molti dei protagonisti saranno diversi. Diversi rispetto al 5-0 che il Casarano rifilò al “Capozza” al Novoli, che ora attende la sfida del “Cezzi” per mettere in cassaforte punti salvezza: “Sulla carta si tratta di una gara proibitiva – afferma capitan Luca Potì – in quanto ce la vedremo con una delle corazzate del campionato, che già era attrezzatissima sin dall’inizio del torneo, ma che a dicembre si è rinforzata ulteriormente con l’innesto di calciatori del calibro di Vicedomini, Antenucci e Palma. Noi, però, abbiamo bisogno di punti per salvarci e dobbiamo conquistarli soprattutto sul nostro terreno, facendo valere il fattore campo anche contro schieramenti che hanno molta più qualità”.

“Daremo il massimo – aggiunge Potì – pur di gettare il cuore oltre l’ostacolo e ribaltare il pronostico che ci vuole sconfitti. Brucia, tra l’altro, il pesante ko dell’andata, dal quale vorremmo riscattarci”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati