NOVOLI – Potì: “Ad Altamura si chiuderà un ciclo”. Tutto ok col transfer di Fiscella

Il difensore del Novoli confida nell'apporto dell'attaccante argentino Fiscella, pronto all'esordio in rossoblù

poti-coribello

Foto: L. Potì - @M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È il momento chiave della stagione. Capitan Luca Potì tiene alta la concentrazione in vista di un finale di campionato che vedrà il Novoli a caccia di punti utilissimi per la salvezza: “La situazione è delicata, ma crediamo nelle nostre possibilità di evitare gli spareggi. A Galatina, domenica scorsa, abbiamo dimostrato di essere vivi. Contro la Pro Italia abbiamo sofferto nella ripresa, ma siamo stati noi a creare una palla-gol clamorosa al 94′, sulla quale il portiere Esposito ha compiuto un grande intervento”.

Ora la trasferta di Altamura: “Questa sfida chiuderà un ciclo particolarmente difficile, che ci ha visto impegnati contro quasi tutte le big. In seguito disputeremo tre scontri diretti, oltre al derby esterno contro l’Otranto. Contro il Galatina ha esordito l’esterno argentino Di Lorenzo ed ora è finalmente disponibile anche il suo connazionale Fiscella, attaccante che potrà darci una mano – conclude Potì – nel finale di stagione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati