NOVOLI – Il dg Alemanno: “Agevolati dall’espulsione ma abbiamo fatto bene la nostra parte”

alemanno massimo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Primo round di Coppa Italia più che positivo per il Novoli, che è stato abile e concreto nello sfruttare la superiorità numerica nei confronti del Leverano. “È innegabile che il nostro successo sia stato agevolato dall’espulsione del portiere avversario – commenta il direttore generale Massimo Alemanno , avvenuta sul finire del primo tempo. Tenuto conto che tra i pali è andato Buono, un centrale difensivo, in quanto il Leverano non disponeva nella circostanza del secondo portiere, siamo stati doppiamente avvantaggiati. Al di là di questa considerazione, però, ci siamo mossi bene facendo in pieno la nostra parte conto un complesso che, a sua volta, non ha mai rinunciato a tentare di crearci delle difficoltà”.

Vantaggio rassicurante in vista del ritorno, ma Alemanno preferisce tenere alta la guardia del Novoli: “Non siamo assolutamente al sicuro, anche se possiamo contare su un vantaggio importante ed abbiamo il sessanta per cento di possibilità di proseguire il nostro cammino. Da domani, alla ripresa degli allenamenti, inizieremo a concentrarci sul campionato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento