NOVOLI – I rossoblù vogliono chiudere il discorso salvezza, Cocciolo: “Un gol da regalare ai tifosi”

cocciolo

Foto: A. Cocciolo

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Il Novoli vuole chiudere in anticipo il discorso salvezza, per farlo i rossoblù di Schipa dovranno superare al “Cezzi” il Mesagne. “Quella che ci vedrà contrapposti ai gialloblù brindisini di patron Todisco non è assolutamente una gara facile – avvisa Antonio Cocciolo, anzi direi molto impegnativa. Per noi vale un campionato e la salvezza, meritato obiettivo stagionale. Per loro molto di più perché consentirebbe ai brindisini di scalare posizioni in classifica. Sia chiaro che a noi gli stimoli non mancheranno: abbiamo da riscattare in primis il 2-0 dell’andata, poi l’ultima batosta subita in casa della capolista Gravina. Abbiamo da ripagare i nostri splendidi tifosi”.

Una sfida nella sfida per Cocciolo, come spiega lui stesso: “Per me sarà una gara particolare, a cui tengo, per tutta una serie di motivazioni. Vorrei regalare ai novolesi che ci hanno seguito ovunque un goal, che varrebbe tanto e sancirebbe la permanenza in Eccellenza per il secondo anno consecutivo. Poi perché voglio sconfiggere i miei amici che giocano a Mesagne, Emanuele Serio e Mino Coccioli, massimo rispetto per loro ma domenica è altra storia”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati