Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NOVOLI – Giorgetti: “Punto al record personale di reti in Eccellenza. Con Pignataro ottima intesa”

La tripletta di Francesco Giorgetti nel 4-1 del Novoli all’Hellas Taranto permette all’attaccante rossoblù di portarsi a quota quattro reti in campionato. “Gioco da tre stagioni in Eccellenza – afferma – e ho segnato 12 reti nella prima, 13 nella seconda e 13 nella terza. Spero che sia giunto il momento di andare oltre queste quote, in quanto bisogna puntare a fare sempre di più. Dedico la tripletta firmata contro l’Hellas Taranto a Giulia, la mia fidanzata, e ad Antonio Cocciolo, compagno di squadra che è stato molto sfortunato, in quanto si è infortunato un paio di settimane fa in maniera piuttosto grave, proprio quando iniziava a pensare di potere tornare in campo dopo un altro stop”.

“Quando una punta fa gol – aggiunge Giorgetti – il merito è sempre di tutto il collettivo ed anche dei componenti dello staff tecnico. Un grazie va al fisioterapista, che ha sempre seguito Fabrizio Miccoli, che ci permette di recuperare in fretta quando abbiamo qualche problema muscolare”.

Due assist di Pignataro hanno propiziato i gol di Giorgetti, così come un assist di Giorgetti ha permesso allo stesso Pignataro di andare in rete: “Con Antonio c’è un’ottima intesa. È un attaccante di razza. Domenica scorsa mi ha servito due assist ed io ho ricambiato con uno. Ora siamo attesi dai derby con Casarano e Gallipoli, nei quali vogliamo assolutamente comportarci bene, facendo leva sulla forza del gruppo, sulla grinta e sulla fame di risultati – conclude Giorgetti – che ci contraddistinguono”.