NOVOLI – Cocciolo: “Non siamo nuovi a imprese del genere, chiedere a Francavilla e Nardò…”

cocciolo antonio

Foto: Antonio Cocciolo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

E’ suo il primo gol che ha spianato la strada al Novoli nella convincente affermazione ai danni del Gravina. Antonio Cocciolo, centrocampista rossoblu, ricorda come il Novoli non sia nuovo a grandi risultati contro le compagini più attrezzate: “Nel 2014/15, al Cezzi, è caduta la Virtus Francavilla, che poi ha vinto campionato e coppa italia regionale e nazionale. Inoltre, abbiamo ottenuto un grande pareggio a Nardò, contro l’altra compagine che è approdata in Serie D. Con le big ci capita spesso di esaltarci e di regalarci dei risultati di prim’ordine”.

Il centrocampista del Novoli ha una dedica speciale per il gol di domenica scorsa: “E’ per i miei genitori Gino ed Antonella e per la mia fidanzata Eleonora, che erano presenti sugli spalti. Mi seguono sempre ed ho esultato anche per loro. Siamo un collettivo quadrato e compatto. Vogliamo raggiungere quanto prima la permanenza, per poi continuare a fare bene. L’ambiente è sereno e non abbiamo la pressione di dovere vincere a tutti i costi, ma – conclude Cocciolo – ogni domenica ci proviamo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento