NOVOLI – Altri due arrivi in rossoblù, il ds Spagnolo: “Rinforzati là dove avevamo delle lacune”

Ancora molto attivo sul mercato il Novoli. La società rossoblù, grazie al lavoro del proprio direttore sportivo, Luca Spagnolo, ha ufficializzato altri due innesti che vanno ad incrementare ulteriormente il parco under a disposizione di mister Schipa. Si tratta del centrocampista Stefano Iaia, classe 1995, ex Brindisi e Virtus Francavilla, e dell’attaccante Roberto Rizzo, classe 1995, ex Nardò e Copertino, con già una buona esperienza nel massimo torneo regionale.

“Stiamo basando la nostra campagna di rafforzamento sui giovani – spiega il diesse del Novoli Spagnolo , a parte l’operazione in uscita di Emanuele Alessandrì che abbiamo sostituito con Giorgetti. È stato praticamente ricostruito il parco under e, a mio parere, abbiamo allestito una rosa più competitiva perché siamo riusciti a rinforzarci dove avevamo delle lacune. Tutto questo per raggiungere quanto prima la salvezza, con un progetto fondato sulla valorizzazione dei giovani, in cui personalmente credo moltissimo”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati