ECCELLENZA – Non omologato lo 0-1 del derby di Molfetta: il Giudice sportivo sulla nona giornata

Reclamo del Molfetta Calcio, società uscita sconfitta sul campo. Due giornate ad Alemanni (Avetrana). Una a Margagliotti (Casarano) per la Coppa Italia

alemanni-gabriele ph nestola

Foto: G. Alemanni, due turni di stop (archivio, ©D. Nestola)

Non omologato il risultato di 0-1 tra Molfetta Calcio e Molfetta Sportiva, gara della nona giornata di Eccellenza, giocata domenica scorsa. Il Giudice sportivo, infatti, ha deciso di “congelare” il risultato in attesa di esaminare il reclamo da parte della società di casa, il Molfetta Calcio.

Questi gli altri provvedimenti disciplinari.

CALCIATORIDue giornate a Gabriele Alemanni (Alto Salento Avetrana); una gara a Davide Lamacchia (Barletta), Luigi Zinetti (Corato), Domenico Corallo, Renato Bartoli, Vincenzo Elia (Molfetta Calcio), Leonardo Guerra (Vigor Trani), Andrea Antenucci (Brindisi), Manuel Vergori (Casarano).

DIRIGENTI – Nicolò Giallusi (Terlizzi) inibito sino al 15/11/2018.

COPPA ITALIA – In riferimento alla gara Alto Salento Avetrana-Casarano del 1° novembre scorso, è stato squalificato, per una giornata, Cosimo Damiano Margagliotti (Casarano).

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati