NARDÒ – Ragno: “Chiudiamo i conti ad Altamura. Vicedomini? Non voglio rischiarlo”

Il Nardò è pronto a rendere visita lo Sporting Altamura a caccia dei playoff nazionali. Il tecnico granata Nicola Ragno: “La squadra sta bene ma dopo aver conquistato il punto che ci manca staremo ancora meglio. Vicedomini? Stiamo cercando di recuperarlo, tutelandolo e sottoponendolo a terapie per risolvere il fastidio. Non voglio rischiarlo. Per il resto sono tutti disponibili. Abbiamo mantenuto la condizione fisica perché era buona, non abbiamo stravolto nulla. Se raggiungeremo il traguardo che ci siamo prefissati ci soffermeremo valutando, insieme ai preparatori atletici, le condizioni dei singoli per capire se bisognerà lavorare in maniera specifica”.

“Nella vita – prosegue il tecnico molfettese in riferimento al punto che separa il Toro dai playoff nazionalinon c’è certezza di nulla e finché non avremo conquistato la matematica non sarò tranquillo. Affronteremo l’avversario nel migliore dei modi e sicuramente troveremo un ambiente particolare. Per loro sarà l’ultimo match in casa e non vorranno deludere il proprio pubblico. Il nostro stimolo, invece, sarà quello di voler chiudere i conti e mi auguro di riuscirci. Domenica voglio la vittoria”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento