NARDÒ – Mercato, quanti possibili ritorni in granata. Pronti i rinforzi in tutti i reparti

Il mercato granata è in fermento. Nelle ultime ore ci sono stati fitti contatti tra il neo tecnico Nicola Ragno e la dirigenza del Toro per studiare al meglio il piano rinforzi. Verrano aggiunti tasselli in rosa in tutti i reparti. In difesa il nome più suggestivo è quello di Antonio Anglani, classe ’82 e nativo di Cisterinino, svincolatosi dalla Fidelis Andria. Attenzione anche a dei ritorni di lusso, come a centrocampo, ruolo in cui il nome in voga è Claudio Zaminga. Il Nardò è alla finestra circa la situazione Gallipoli pure per gli attaccanti Emilio Volpicelli (anch’egli ex granata) e per l’ex Brindisi Mino Tedesco. Un altro ritorno -e qui la trattativa è in fase molto avanzata- potrebbe essere quello di Vincenzo Corvino, attaccante di Caprarica, che col Toro fece tanto bene nel recente passato.

Al tempo stesso, però, la società sta valutando dei tagli per sfoltire la rosa. Tra tutti, il più papabile, al momento, pare quello dell’esterno offensivo Giuseppe Frisenda. Nelle prossime ore potrebbe esserci qualche attesa ufficializzazione, in un senso e nell’altro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati