Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Bozzi e Rana già a segno nel test in famiglia. Da oggi si parte in ritiro

Una partitella in famiglia della durata di sessanta minuti ha chiuso la prima settimana di lavoro del nuovo ed ambizioso Nardò targato Maurizio Fanuli. Mister Mosca ha schierato entrambe le squadre con il modulo che dovrebbe caratterizzare le gare dei granata in questa stagione, il 4-2-3-1, cercando di lavorare sull’intesa tra gli uomini in campo e di valutare l’organico a disposizione. Chiaramente il match non è stato caratterizzato dal bel gioco, con la stanchezza per i carichi di lavoro ed il caldo a farla da padrone.

Spiccano le prestazioni di Palmisano, autore di un gol e tanta corsa, e dei due arieti offensivi, Bozzi e Rana, già con tanta voglia di fare gol. Tra gli under bene Caporale che si candida per un posto da titolare. Per la cronaca, ad avere la meglio è stato il Nardò A per 3 a 1 con Caporale, Palmisano e Rana che hanno rimontato il rigore iniziale di Bozzi.

Gli uomini di Mosca continueranno la preparazione, a partire da oggi, nel ritiro di Pizzoferrato (Ch) dove si svolgeranno due amichevoli, la prima delle quali contro la Primavera della Virtus Lanciano. Il primo impegno ufficiale per Vicedomini e compagni sarà invece il 31 agosto con il debutto in Coppa Italia.

Le formazioni in campoNardò A: Bruno/Strafella; Coccioli, Antico, De Icco, Tundo; Vicedomini, Franco; Palmisano, De Razza A., Caporale; Rana. Nardò B: D’Agostino/Conte; Fasiello, Romeo, De Giorgi, Gigante; Di Silvestro, De Razza S., Longo, Mancarella, Frisenda; Bozzi.