NARDÒ – Rana: “Con Vicentin grande intesa. Siamo una corazzata e non ci nascondiamo”

Luigi Rana, domenica scorsa nel derby col Casarano, è tornato al gol. “Per un attaccante il gol è sempre qualcosa di positivo. Adesso sto bene e sto cercando di recuperare totalmente la forma. Il cambio di domenica, infatti, è stato dettato dai crampi. Domenica scorsa ho disputato la prima partita al fianco di Sebastian Vicentin e abbiamo notato anche noi la grande sintonia. Pur non avendo mai giocato nella stessa squadra sembrava che fossimo già stati compagni. Sono alchimie che nascono in campo da subito”.

Parole d’elogio per il tecnico Nicola Ragno: “Il mister è il miglior allenatore della categoria, è sprecato per l’Eccellenza. Conosce tutto di tutti, è molto capace e fa del dettaglio la sua prerogativa. I frutti del suo lavoro si vedono”.

Domani sulla strada dei granata c’è l’Ostuni: “Sarà un’altra finale – dichiara l’attaccante barese – la prima è stata archiviata con una vittoria. Da martedì abbiamo cancellato le emozioni post gara e ci siamo gettati a capofitto nella preparazione di questa trasferta. Cercheremo di vincere a tutti i costi senza fare calcoli di classifica. Abbiamo rispetto dell’avversario ma la nostra squadra è una corazzata e non possiamo nasconderci. Dobbiamo credere in noi e scendere in campo per vincere. Alla fine avrà la meglio chi avrà commesso meno errori“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati