MANDURIA – Altro esonero per Passariello. Soluzione interna per la panchina?

passariello

Foto: G. Passariello

Secondo fonti ufficiose Giuseppe Passariello non sarebbe più l’allenatore del Manduria. Il tecnico, infatti, sarebbe stato esonerato due giorni fa, dopo la rovinosa sconfitta interna di domenica con il Mola. Passariello era subentrato, nel febbraio scorso, a mister Terzaroli che, a sua volta, lo aveva sostituito in autunno, dopo la sconfitta interna dei biancoverdi con il Galatina (8 novembre). A dirigere gli allenamenti, in questi giorni, una vecchia conoscenza dei messapici, Tiziano Ferrara, che aveva finora ricoperto, in questa stagione, il ruolo di team manager. Ci sarà da capire se le sorti della squadra verranno affidate nelle sue mani fino alla fine o si tratti solo di una “mossa tampone” per prendere tempo, alla ricerca di un nome nuovo.

Il Manduria è attualmente terzultimo con 23 punti. Domenica 28 la terribile sfida del Dimitri contro la capolista San Severo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati