H. TARANTO – Il ds Chirico: “Gran partita, non era facile scendere in campo dopo tante turbolenze”

chirico mimmo (cannella)

Foto: @G. Cannella

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Hellas Taranto ha stoppato l’emorragia di sconfitte pareggiando con il Bitonto. È stato il ds Mimmo Chirico a guidare la squadra dalla panchina dopo l’esonero di De Falco ed in attesa del nuovo tecnico. “Obiettivamente, devo dire che i ragazzi hanno disputato una gran partita – dichiara Chirico . Non era facile scendere in campo così determinati dopo le turbolenze dei giorni precedenti, e tenere bene il campo al cospetto di un avversario forte e ben organizzato, dovendo fronteggiarlo in inferiorità numerica per buona parte della durata dell’incontro. Il risultato fiale è giusto”.

Per quanto riguarda la sostituzione di De Falco alla guida dell’Hellas, le novità potrebbero arrivare da oggi, giornata del rientro in sede del presidente Occhinegro dopo alcuni impegni di lavoro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento