H. TARANTO – Hellas pronta a stupire nella ‘Premier League’ pugliese: ecco staff tecnico e rosa

Lo scorso 2 agosto si è tenuto il primo incontro tra i dirigenti della seconda squadra di Taranto, l’Hellas Taranto, lo staff e i giocatori. La nuova iniziativa calcistica jonica avrà come prerogativa due aspetti principali: si giocherà allo stadio “Iacovone” e si punterà su un organico di tarantini; a partire dal tecnico, Francesco Latartara, e dal suo vice Giuseppe Stante che in passato hanno difeso i colori del Taranto.

I nomi che compongono la rosa fanno pensare ad un campionato di Eccellenza di vertice per i rossoblu: Raffaele Arcadio, Vito Bocconi, Tonio D’arcante, Sergio De Tommaso, Giovanni De Stratis, Carlo Duma, Luigi Galeandro, Sebastian Guerrero (argentino), Francesco Ingrosso, Raffaele Lazzaro, Fabrizio Macrì, Giovanni Malagnino, Giuseppe Misuraca, Carmine Notaristefano, Sergio Pupino, Mirko Rossi, Rocco Valentino, Francesco Visconti, Alessio Zaccaria.

L’organico, seppur ben assortito, registrerà nuovi arrivi non appena saranno finalizzate le trattative in corso. La squadra si presenterà ai tifosi e alla stampa nel corso di un festa che avrà luogo il prossimo giovedì 7 agosto alle ore 20.30 presso la CAPANNINA, nella Villa Peripato a Taranto.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati