Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GROTTAGLIE – Il neo ds De Santis: “Abbiamo un accordo con Pizzonìa. Per l’esordio avremo a disposizione i rinforzi giusti”

Il nuovo corso del Grottaglie non sta certo raccogliendo particolari consensi. La tifoseria organizzata è ancora piuttosto fredda nei confronti della società, l’esordio ufficiale, il 30 agosto, si avvicina ed al momento sono ancora poche le certezze per i biancazzurri. In questo clima, ha provato il neo direttore sportivo, l’ex Fragagnano Luigi De Santis, a tranquillizzare un po’ l’ambiente: “Puntiamo ad essere nuovamente il salotto buono della provincia jonica. È stato stanziato un certo budget ed entro questi limiti ci muoveremo con l’intento di assicurare una salvezza il più tranquilla possibile. Dobbiamo dimenticare in fretta la serie D perché l’Eccellenza è un campionato difficile in cui ogni partita sarà una vera e propria battaglia”.

Il diesse del Grottaglie ha spiegato, poi, quale sarà l’assetto dello staff tecnico: “Abbiamo un accordo verbale con Pizzonìa, il secondo sarà Daniele Piroscia, mentre per il ruolo di preparatore dei portieri avremo a disposizione la professionalità di Nicola Signorile che non ha certamente bisogno di presentazioni. Stiamo lavorando per individuare un preparatore atletico che possa completare lo staff. Per quanto riguarda l’organico non faccio nomi ovviamente. Posso dire che puntiamo su qualche conferma richiesta dal tecnico. Abbiamo diversi contatti e penso che entro l’esordio previsto per giorno 30 avremo a disposizione i giusti rinforzi”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment