Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Vella: “Pronti a qualsiasi decisione su eventuale ripartenza o blocco del campionato”

Il Gallipoli Football “è pronto ad accettare qualsivoglia decisione prenda la Federazione in merito ad un’eventuale ripresa o blocco del campionato”. Lo rende noto il club giallorosso attraverso una nota diffusa dalla presidentessa Paola Vella (in foto).

“Siamo pronti – si legge nel documentoavendo una situazione economica adeguata, a riprendere il campionato per intero (girone di andata e ritorno) in sicurezza e con i giusti supporti dalla Federazione (logistici/economici/sanitari). Siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione”. La nota è stata diffusa “a fronte delle continue sollecitazioni ricevute nelle ultime due settimane”. Dalla società, inoltre, fanno sapere che “ci siamo chiusi in un silenzio stampa nel rispetto delle istituzioni che stanno lavorando seriamente e con criterio, riponendo la massima fiducia nella persona del presidente Vito Tisci e in tutta la dirigenza. La nostra risposta sarà sul campo. La nostra vittoria sarà sempre la sicurezza e la salute dei nostri ragazzi e del nostro staff tecnico per noi fondamentale”.

Entro mezzogiorno di domani, 25 gennaio, le società potranno inviare alla Lnd Puglia una nota che esplica le proprie intenzioni nel programmare la ripartenza del torneo di Eccellenza (che promuove una squadra nel campionato nazionale di Serie D) dopo lo stop fissato dall’ultima disposizione governativa (ad oggi, il 5 marzo).