GALLIPOLI – I giallorossi salutano il 2012: pioggia di gol nell’ultimo impegno dell’anno

Ultimo assaggio di campo, relativamente al 2012, per il Gallo: i giallorossi si sono prodotti, al “Bianco”, in una buona sgambata contro la formazione amatori degli Avvocati di Lecce. Per la cronaca il punteggio finale è stato di 7 a 2 per i ragazzi di Calabro, un Calabro che, nella seconda frazione di gioco, è sceso in campo guidando la difesa degli ospiti con buoni risultati.

Come sempre accade in queste gare, c’è stato spazio per tutti gli effettivi, anche se in particolare evidenza si è messo Migali, autore di un poker nel primo tempo. Le altre reti sono state realizzate da Legari, Savino e Negro. La truppa giallorossa potrà ora beneficiare di due giorni di riposo e si ritroverà mercoledì, 2 gennaio, nel pomeriggio, per preparare al meglio il primo appuntamento del nuovo anno contro la seconda forza del campionato di Eccellenza, il Cerignola.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati