Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Giovedì prima amichevole. Società, rinnovata la partnership col Caseificio Timan

Il Gallipoli di Alberto Villa sta lavorando, sul sintetico cittadino, ormai da una settimana in vista della prossima stagione, che si aprirà ufficialmente domenica 3 settembre con la Coppa Italia. Lo staff tecnico ha inserito nel programma la prima amichevole del pre-campionato per giovedì: avversario dei giallorossi sarà la Deghi Lecce (ex Carmiano) di mister Francesco Rollo (che in passato ha avuto modo di allenare proprio Villa), compagine fresca di vittoria del campionato di Prima Categoria e pronta alla sua prima apparizione in Promozione. Si giocherà al “Bianco”, fischio d’inizio del match 17.30.

Anche la società continua a lavorare sul mercato, alla ricerca di una prima punta e di un difensore centrale di esperienza e qualità. Da registrare, infine, la rinnovata collaborazione con l’azienda Caseificio Timan di Nico Manta.

“Il mio impegno nella passata stagione, e ora anche in questa – ha dichiarato l’amministratore unico dell’impresa casearia – , è frutto esclusivamente dell’amore che ho e che la mia famiglia nutre verso i colori giallorossi. Non ci sono altri motivi se non questo. Per tale motivo rinnovo la mia fiducia ad un gruppo di persone che sta cercando di ridare un progetto sportivo serio alla città di Gallipoli. Ho rinunciato ad entrare in società per una questione di coerenza verso più parti ma rinnovo l’invito a tutti gli imprenditori – ha concluso Manta a contribuire a questo progetto”.