GALLIPOLI – Cimarelli: “Risultato totalmente bugiardo. Ci siamo giocati le nostre carte”

Cristian Cimarelli (ph M. Coribello)

Foto: C. Cimarelli (@Coribello)

“Il 3-0 che abbiamo subito a Barletta è pesante ma totalmente bugiardo, frutto di episodi che hanno sorriso ai nostri rivali e non a noi”. Questo è il pensiero dell’allenatore del Gallipoli, Cristian Cimarelli, al termine del match di Barletta“I ragazzi però – sottolinea – hanno tenuto bene il campo. La prestazione che abbiamo sfoderato è soddisfacente. Noi puntiamo alla salvezza, pertanto potrei dire che non è in casa di una delle big che dobbiamo costruire la permanenza, ma il mio pensiero non è questo, in quanto sono convinto che si debba dare il massimo contro tutte le avversarie, provando sempre e comunque a strappare un risultato positivo. Ci abbiamo provato, ma siamo stati puniti da una rete che abbiamo letteralmente regalato a causa di un nostro errore, la prima, e di due gol incassati direttamente su calcio piazzato, per altrettante prodezze balistiche degli avversari”.

“In avvio di match – aggiunge Cimarelli – avremmo potuto sbloccare il risultato con Botrugno. Purtroppo non ci siamo riusciti e poi abbiamo incassato la rete dello 0-1. Su questo punteggio abbiamo avuto una nuova opportunità, ancora con Botrugno. Insomma, la mia formazione si è giocata le proprie carte ed è stata costantemente propositiva, a dispetto dello 0-3 finale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati