GALLIPOLI – Amichevole: Mingiano e Sansò si scatenano, cinque reti alla Deghi Lecce

Doppietta per i due giallorossi, di De Matteis la rete del 5-0 finale nell'amichevole che ha visto confrontarsi nel pomeriggio odierno Gallipoli e Deghi Lecce

gallipoli-deghi-lecce

Foto: un momento dell'amichevole (©SalentoSport.net)

Termina con un 5-0 e tanti buoni spunti  la prima uscita stagionale  del nuovo Gallipoli, un’amichevole  che ha visto i giallorossi affrontare al “Bianco” la Deghi Lecce di mister Rollo che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. Nonostante i pesantissimi carichi di lavoro imposti dal preparatore atletico del Gallipoli Paolo Rizzo e un caldo torrido, gli uomini di Villa si son resi protagonisti di un test che ha evidenziato buone indicazioni. Le marcature della prima frazione portano le firme di Mingiano e Sansò, entrambi autori di una doppietta e ispirati da un già caldo  Scialpi. Nella ripresa i due tecnici hanno dato il via alla consueta girandola di cambi, con tanti juniores in campo e un ritmo che è andato via via calando, com’è comprensibile, con il definitivo 5-0 messo a segno dal giovanissimo Gioele De Matteis.

Le formazioni iniziali:

Gallipoli Football 1909: Passaseo; Greco, Cofano, Mauro; Montinaro, Legari, Scialpi, Sansó, Monopoli; Carrozza Mingiano.

Deghi Lecce: Isceri; De pascali, Libertini, Di Silvestro, Tarantino, Buttazzo, Poleti, Bruno, Macchia, Rollo, Marra.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati