GALATINA – Verri sicuro: “Battere il Castellaneta per allontanarlo e sperare…”

Il Galatina è pronto a ricevere la visita del Castellaneta. Serve la vittoria per poter sperare nella salvezza diretta, sempre che dalla Serie D arrivino buone notizie. Matteo Verri, esterno alto grande protagonista della gara d’andata in terra tarantina, ha parlato del match, partendo ovviamente dalla prestazione fornita lo scorso dicembre: “Per me la gara iniziò in panchina. Fui gettato in campo a confronto in corso e firmai la rete del pareggio. In seguito ci portammo a condurre grazie al penalty procurato e trasformato da Piumetto, ma proprio in pieno recupero incassammo il 2-2. Per noi si trattò di una beffa. Se non ci fossero sfuggiti due punti a Castellaneta saremmo quasi salvi. Invece, bisognerà lottare strenuamente per restare in Eccellenza.

Se saranno i tarantini a vincere, questi aggancerebbero i biancostellati e avrebbero dei vantaggi nei playout: “Si tratta di un’eventualità che va assolutamente scongiurata – sostiene Verri -. Dobbiamo incamerare il bottino pieno e sono certo che ci riusciremo. Solo così sarà possibile sperare di conquistare sul filo di lana la permanenza diretta”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati