GALATINA – Salvadore: “Fasano grande accreditato per il salto in Serie D”. Deffo squalificato

"Il Fasano è, insieme a Corato, Omnia Bitonto e Casarano, uno dei complessi maggiormente accreditati nell'ottica del salto diretto in Serie D"

salvadore-andrea

Foto: A. Salvadore

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Primo turno eliminatorio di Coppa Italia in arrivo per il Galatina che domani, in trasferta, sarà ospite del Fasano“La prima uscita ufficiale della stagione – afferma il tecnico Andrea Salvadore si preannuncia difficilissima. Il Fasano è, insieme a Corato, Omnia Bitonto e Casarano, uno dei complessi maggiormente accreditati nell’ottica del salto diretto in Serie D. Pertanto siamo attesi da un test molto complicato da interpretare, ma siamo decisi a dare il meglio pur di ben figurare contro una delle corazzate dell’Eccellenza 2017/18″.

In difesa da registrare l’assenza di Fabrice Deffo: “Il calciatore – spiega Salvadore – deve scontare un turno di squalifica che gli è stato comminato nell’annata passata. Di conseguenza non potrà scendere in campo, ma non è certo il caso di iniziare la nuova stagione focalizzando l’attenzione su chi sarà assente, anche se si tratta di una pedina preziosa nel nostro scacchiere”. Per i sostenitori biancostellati solo cinquanta biglietti disponibili (leggi QUI).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati