Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALATINA – Pioggia di gol nella seconda amichevole col Ruffano

Divertimento e gol nella seconda uscita stagionale per la Pro Italia Galatina che supera per 10 a 0 il Ruffano compagine di Prima Categoria. Per gli uomini di mister Inglese è stato un buon test per mettere in campo gli schemi provati durante gli allenamenti. Sotto un caldo opprimente ed una forte umidità Cimarelli e compagni hanno deliziato il pubblico presente con belle giocate.

Mister Inglese ha schierato nella prima frazione Ancona in porta, Stefanì e Prinari sugli esterni con Deffo e Malerba a completare la linea difensiva. Centrocampo nelle mani di Cimarelli, Patruno e Marino mentre in avanti Disantantonio, Natale ed Angelo De Benedictis. Nella prima frazione ben sei le reti realizzate dai biancostellati con doppietta di Angelo De Benedictis ed i sigilli di Marino, Natale De Benedictis e Disantantonio oltre una autorete del Ruffano.

Il secondo tempo ha visto il solito valzer di sostituzioni ed i tifosi hanno potuto ammirare i vari Frascaro, Lentini, Pasca, Vadacca, Marco Bonatesta, Giaffreda ed i ragazzi degli Allievi Marra e De Ronzi. Le reti della ripresa portano la firma di Natale De Benedictis (tripletta in totale per lui) Malerba e Frascaro. Il prossimo impegno dei biancostellati è sabato quando Patruno e compagni saranno di scena ad Otranto compagine che intende disputare un torneo di Promozione ad alto livello.