GALATINA – Margiotta: “Fiducia in Salvadore. Classifica corta, nulla è compromesso”

Il direttore generale biancostellato conferma il tecnico ed avvisa: "Bisogna restare tranquilli ed evitare di farsi schiacciare dalle pressioni determinate dalla mancanza di risultati"

margiotta-diego_rfrisco

Foto: D. Margiotta - ©R. Frisco

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il momento non è dei migliori per il Galatina, reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato, ma Andrea Salvadore resta ben saldo in panchina. A confermarlo il direttore generale della Pro Italia, Diego Margiotta: “C’è fiducia in Salvadore e nei suoi collaboratori, come nei calciatori. Le quattro battute d’arresto accusate negli ultimi quattro match non hanno tutte lo stesso comune denominatore, ma sono state condizionate pesantemente da una serie di episodi negativi. Talune decisioni arbitrali, ed esempio, ci hanno penalizzato enormemente ed è fatale che, in un periodo critico come quello che stiamo vivendo, tutte le avversità rischino di ingigantirsi e di rendere più complicato il quadro”.

“Bisogna restare tranquilli – rimarca ancora Margiotta , evitare di farsi schiacciare dalle pressioni determinate dalla mancanza di risultati positivi. Bisogna continuare ad insistere in allenamento con l’obiettivo di limare i difetti ed esaltare i pregi che non sono certo mancati. La classifica è corta e nulla è compromesso. Basterebbe probabilmente una vittoria – conclude – per imprimere una svolta decisa al nostro cammino”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati